convenzioni e accordi

• Accordo di programma quadro tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e Lares Onlus per l’attivazione e la pronta disponibilità della propria colonna mobile nazionale di protezione civile (2011-2015).

• Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e Lares Onlus per l’attivazione e la pronta disponibilità della propria colonna mobile nazionale di protezione civile (2011-2015).

• Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e l’Associazione Studentesca Universitaria - LARES Onlus per la collaborazione nelle attività di diffusione della conoscenza della protezione civile sulle tematiche del rischio sismico (2012-2016).

• Protocollo d’intesa tra l’Associazione Universitaria di Protezione Civile LARES e Gruppo volontari protezione civile Città di Foligno per favorire la sinergia e l’integrazione delle attività di volontariato di protezione civile rispetto alle tematiche di carattere formativo, divulgativo, operativo, tecnico e di ricerca utile ad assicurare interventi di protezione civile sempre più efficienti ed efficaci (2014-oggi).

• Accordo di programma quadro tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e Associazione Studentesca Universitaria di Protezione Civile Lares Onlus per il mantenimento della capacità operativa e della propria colonna mobile nazionale di protezione civile (2015-2019).

• Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e l’Associazione Studentesca Universitaria di Protezione Civile Lares Onlus per L’attivazione e la pronta disponibilità della propria colonna mobile nazionale di protezione civile (2015-2017).

• Convenzione tra la Umbra Cuscinetti S.p.A. e LARES Italia finalizzata al sostegno reciproco in attività di comune interesse volte a favorire iniziative di formazione, di ricerca e di carattere tecnico-operative riguardo la sicurezza e la protezione civile (2017-2019).

• Convenzione tra la ATVO S.p.A. e LARES Italia finalizzata al sostegno reciproco in attività di comune interesse volte a favorire iniziative di formazione, di ricerca e di carattere tecnico-operative riguardo la sicurezza e la protezione civile (2017-2019).